Infortuni

Torino, infortunio per Singo: può saltare il derby della Mole

Torino, infortunio per Singo: può saltare il derby della Mole
torinofc.it

Problemi per il Torino in vista del derby con la Juventus. Problema muscolare per Singo, Nicola ora deve trovare una soluzione

Il difensore del Torino Singo ha riportato una lesione muscolare alla coscia. Una situazione che preoccupa molto il tecnico Davide Nicola in vista del derby contro la Juventus che si giocherà sabato 3 aprile alle ore 18:00. Se gli esami confermano questa diagnosi, l'assenza dell'esterno destro potrebbe essere lunga e creare molti grattacapi nella rincorsa salvezza dei granata. Il numero 2 è sicuramente uno dei migliori in questa stagione.

La stagione di Singo con la maglia del Torino

La stagione del giocatore ivoriano è sicuramente una delle poche note liete in casa granata in questa stagione. Il numero 17 ha giocato ben 21 partite in questo campionato segnando anche un gol e fornendo due assist per i propri compagni. Il suo rendimento positivo è visibile anche dalla sua media voto di 6,08 che in chiave fantacalcio si trasforma in un 6,22 grazie ai bonus conquistati. Questo infortunio arriva appena dopo il rientro dalla positività al Covid-19 e potrebbe rallentare il rientro in squadra.

Come cambia il Torino senza Singo e chi lo sostituisce

L'assenza di Singo sarà molto pesante per Nicola e tutta la squadra granata. Il suo posto potrebbe essere preso da Ansaldi che quindi si sposterà sulla fascia destra lasciando la sinistra a Nicola Murru. Una scelta sicuramente d'emergenza per una squadra che ha in Vojvoda il sostituto naturale del numero 17 ma che non ha mai mostrato di essere in condizione in questa stagione.


Sono un grande appassionato di calcio italiano ed internazionale. Amante di fantacalcio e statistiche, ho anche una grandissima passione nel raccontarlo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni