Seguici su

Ultime notizie

Torino-Inter, le formazioni ufficiali: Gagliardini e Sanabria dal 1′, Belotti out

Roberto Gagliardini Inter
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Torino-Inter, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 27^ giornata di Serie A

Manca poco al fischio d’inizio di Torino-Inter, partita valida per la 27^ giornata di Serie A. I granata vogliono tornare a mettere fieno in cascina dopo il ko di Crotone arrivato dopo le due partite rinviate per Covid. I nerazzurri invece con i tre punti metterebbero ancora più pressione sulle spalle delle inseguitrici – che giocheranno dopo – e saranno in questo modo costrette alla vittoria per mantenere il passo.

Nicola si affiderà a Verdi e Sanabria come coppia d'attacco con Belotti in panchina. Davanti a Sirigu ci saranno Izzo, Lyanco e Bremer, mentre sugli esterni agiranno Vojvoda e Murru. In mezzo al campo ci saranno invece Mandragora da regista basso con Baselli e Lukic come interni di centrocampo.

Il tecnico interista Conte – che è squalificato e sarà sostituito da Stellini in panchina – effettua un solo cambiamento rispetto al solito undici titolare: Gagliardini a centrocampo al posto di Eriksen acciaccato. Insieme a lui a centrocampo ci saranno Barella e Brozovic, con Hakimi e Perisic come esterni di fascia. In difesa e davanti ad Handanovic agiranno Skriniar, de Vrij e Bastoni, invece in attacco la solita coppia Lautaro-Lukaku.

Formazioni ufficiali Torino-Inter

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Murru; Verdi, Sanabria. All. Nicola

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Martinez. All. Stellini

Tutto su Torino-Inter: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie