Tutto pronto per Torino-Inter, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 27^ giornata di Serie A
Manca poco al fischio d’inizio di Torino-Inter, partita valida per la 27^ giornata di Serie A. I granata vogliono tornare a mettere fieno in cascina dopo il ko di Crotone arrivato dopo le due partite rinviate per Covid. I nerazzurri invece con i tre punti metterebbero ancora più pressione sulle spalle delle inseguitrici – che giocheranno dopo – e saranno in questo modo costrette alla vittoria per mantenere il passo.
Nicola si affiderà a Verdi e Sanabria come coppia d'attacco con Belotti in panchina. Davanti a Sirigu ci saranno Izzo, Lyanco e Bremer, mentre sugli esterni agiranno Vojvoda e Murru. In mezzo al campo ci saranno invece Mandragora da regista basso con Baselli e Lukic come interni di centrocampo.
Il tecnico interista Conte – che è squalificato e sarà sostituito da Stellini in panchina – effettua un solo cambiamento rispetto al solito undici titolare: Gagliardini a centrocampo al posto di Eriksen acciaccato. Insieme a lui a centrocampo ci saranno Barella e Brozovic, con Hakimi e Perisic come esterni di fascia. In difesa e davanti ad Handanovic agiranno Skriniar, de Vrij e Bastoni, invece in attacco la solita coppia Lautaro-Lukaku.
Formazioni ufficiali Torino-Inter
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Murru; Verdi, Sanabria. All. Nicola
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Martinez. All. Stellini
Tutto su Torino-Inter: precedenti, statistiche e dove vederla in tv
