Seguici su

Infortuni

Torino, Singo negativo al Covid: la situazione verso le prossime partite

Singo Bruno Alves Parma-Torino
torinofc.it

Sorride Nicola, che ritrova un uomo fondamentale in difesa. Singo è negativo al Covid-19: ora rimane un solo positivo in squadra

Il Torino sta pian piano smaltendo il focolaio di Covid-19 che l’aveva preso d’assalto. Infatti anche Wilfried Singo è risultato negativo agli ultimi tamponi effettuati, ed è pronto a tornare nel gruppo squadra. Davide Nicola potrà riabbracciare anche l’ivoriano, che dovrà prima sostenere l’ultima visita per l’idoneità e successivamente otterrà il via libera per tutte le attività di squadra.

Come gestirlo al fantacalcio

Wilfried Singo è vicinissimo al ritorno completo in squadra, è ufficialmente negativo al Coronavirus. L’ivoriano aveva già smaltito il virus prima della partita contro l’Inter, ma ovviamente non era stato convocato. Doveroso ricordare che l’esterno granata è fermo dal 23 febbraio scorso, e dovrà riprendere l’attività atletica e soprattutto superare la visita d’idoneità sportiva. Per il recupero del 17 marzo contro il Sassuolo, sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto, verrà probabilmente impiegato nel match esterno contro la Sampdoria di domenica 21 marzo.

Al fantacalcio Singo stava rendendo bene, ed era probabilmente uno degli acquisti più desiderati del mercato di riparazione. Il suo score personale recita un gol e due assist, per una fantamedia del 6,24. I fantallenatori potranno riprovare a schierarlo per il match esterno contro la Sampdoria, anche se si consiglia di essere coperti, per evitare brutte sorprese.

La situazione Covid nel Torino

Migliora di giorno in giorno la situazione Coronavirus all’interno dell’ambiente Torino. Il focolaio, nato verso la fine di febbraio, si sta pian piano smaltendo, e rimane solo un positivo in squadra. Infatti c’è il solo Nkoulou ancora positivo al virus. Si prospetta che anche quest’ultimo smaltirà il Covid a breve, saranno decisivi i prossimi tamponi di squadra.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati