Seguici su

Ultime notizie

Ufficialità in casa Crotone: esonerato Giovanni Stroppa

Giovanni Stroppa Crotone
© imagephotoagency.it

Tramite un comunicato ufficiale, il Crotone ha deciso di esonerare Giovanni Stroppa. Decisiva la sconfitta contro il Cagliari

Dopo tre anni e un'ottima promozione in Serie A, è finita l'avventura di Giovanni Stroppa alla guida del Crotone. Per il tecnico lombardo è stata decisiva la sconfitta rimediata nell'ultimo turno di campionato in casa contro il Cagliari per 2-0. I calabresi hanno ottenuto, peraltro, la sesta sconfitta consecutiva e si trovano in classifica all'ultimo posto, a quota 12 punti, ben otto lunghezze sotto il Torino quartultimo. Stroppa chiude la sua annata in Serie A sulla panchina dei pitagorici, con tre vittorie, tre pareggi e 18 sconfitte.

Il comunicato del Crotone

“Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie