Seguici su

Infortuni

Da Veretout a Letizia: la situazione sui nuovi infortunati dopo la 25^ giornata

Jordan Veretout Roma
© imagephotoagency.it

Tutti i giocatori che si sono infortunati dopo la 25^ giornata di Serie A, tanti nuovi nomi e problemi per il fantacalcio

Continua senza sosta la Serie A e aumentano purtroppo gli infortuni e gli acciacchi fisici dei giocatori. La situazione è complicata anche per il fantacalcio, con tanti fantallenatori che ora sono alle prese con giocatori importantissimi che saranno out per molte giornate. Di seguito la situazione dei nuovi infortunati dopo la 25^ giornata di Serie A.

Gaetano Castrovilli

Si è dovuto fermare il centrocampista viola durante la sfida poi persa dalla Fiorentina contro la Roma. Per il numero 10 un problema all’adduttore destro che gli farà sicuramente saltare anche la prossima partita che si giocherà solamente tra tre giorni. Nelle prossime ore verranno valutate per bene però le sue condizioni per capire la reale entità del suo infortunio che però non sembra di poco conto.

Matthijs de Ligt

Il difensore olandese si è fermato prima dell’inizio di Juventus Spezia e al suo posto ha giocato Frabotta. Per lui un problema di nuovo muscolare che si portava dietro già dal match contro il Verona. Per fortuna sua e di Pirlo nessuna lesione e potrebbe rientrare già per la sfida contro la Lazio che si giocherà sabato 6 marzo alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, partita fondamentale per i bianconeri.

Nicolas Dominguez

Soltanto 30 minuti è durata la partita del centrocampista del Bologna sul campo del Cagliari che poi ha visto la squadra isolana vincere il match per 1 a 0. Per lui un problema alla gamba sinistra dopo una torsione innaturale. Ancora non si conosce l’entità reale dell’infortunio ma la situazione alla Sardegna Arena non sembrava delle migliori per lui che è stato aiutato dallo staff per uscire dal campo non riuscendoci con le sue gambe. Lo stop potrebbe essere molto lungo per lui.

Igor

Soltanto 37 minuti è durata la partita dell’esterno sinistro della Fiorentina che stava giocando anche una grandissima partita fino a quel momento. Un problema fisico per lui dopo un contrasto con Bruno Peres e la sua gamba che è rimasta sotto il peso del giocatore brasiliano giallorosso. Il suo reale infortunio verrà considerato nelle prossime ore anche se sperano a Firenze di poterlo convocare già per la sfida contro il Parma fondamentale in chiave salvezza.

Gaetano Letizia

Solamente 11 minuti è durato il ritorno di Letizia nel match contro il Verona. Il problema dovrebbe essere di tipo muscolare sulla coscia destra. Lui è uscito dal campo in lacrime e questo non lascia sicuramente ben sperare per le prossime partite. Il match contro il Verona lo aveva rivisto titolare dopo tantissimo tempo anche se lo stop ora potrebbe essere ancora molto lungo lasciando scoperta la fascia sinistra del Benevento.

Fabio Quagliarella

La punta doriana si è fermato durante il derby della lanterna ed è stato sostituito da Claudio Ranieri. Sembra però che l’esperto capitano della Sampdoria si sia fermato in tempo e che il suo infortunio non sia molto grave. Questo è quello che trapelava nella serata di ieri anche se le sue condizioni verranno poi controllate di giorno in giorno. Difficile vederlo titolare contro il Cagliari anche per non rischiare.

Sandro Tonali

Solamente 45 minuti per lui contro l’Udinese prima di abbandonare il campo per un problema muscolare. Non è il primo stop per il centrocampista che in questa stagione ha avuto più di qualche stop. Si tratta nello specifico del quinto infortunio stagionale per lui che non è ancora riuscito ad entrare perfettamente nei meccanismi della squadra di Stefano Pioli. Da valutare le sue condizioni con la sfida contro il Verona che difficilmente lo vedrà tra i convocati.

Jordan Veretout

Problema al flessore per il numero 17 giallorosso che si è fermato durante il contropiede che aveva permesso alla Fiorentina di trovare il momentaneo 1 a 1. Per lui lo stop sembrerebbe molto lungo e il suo rientro potrebbe arrivare solamente dopo la pausa. Potrebbe quindi saltare le prossime tre giornate di Serie A. Le sue condizioni comunque verranno monitorate dallo staff medico della Roma che non sembrava molto tranquillo nell’immediato.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati