Seguici su

Ultime notizie

Atalanta-Juventus 1-0, gol di Malinovskyi o autogol di Alex Sandro? La decisione della Lega

Ruslan Malinovskyi Atalanta
imagephotoagency.it

Dubbi sul gol dell'Atalanta contro la Juventus, Malinovskyi calcia verso la porta ma la palla viene deviata da Alex Sandro prima di terminare in rete

Gol di Malinovskyi o autogol di Alex Sandro? Dubbi in occasione dell'unico gol del match segnato dall'Atalanta nel finale contro la Juventus e valido per il definitivo 1-0 e che tiene i fantallenatori dei due giocatori col fiato sospeso. Al minuto 87 sugli sviluppi di un calcio d'angolo Ilicic la gira centralmente verso Malinovskyi che calcia verso la porta ma la palla viene deviata – sfortunatamente – da Alex Sandro che spiazza il portiere Szczesny che sembrava ampiamente sulla traiettoria.

La Lega di Serie A ha deciso di assegnare il gol a Ruslan Malinovskyi proprio perchè dall'analisi del tiro del giocatore dell'Atalanta il pallone era indirizzato comunque verso la porta e la deviazione di Alex Sandro è stata dichiarata non determinante. Nessun dubbio da parte della Lega Calcio nell'assegnare il gol a Malinovskyi con conseguente +3 al fantacalcio per il calciatore bergamasco, per la gioia dei fantallenatori che hanno schierato il giocatore in questione.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie