Seguici su

Infortuni

Atalanta-Juventus, infortunio per Chiesa che è costretto ad uscire

Federico Chiesa Juventus
© imagephotoagency.it

L'esterno bianconero accusa un fastidio muscolare nel secondo tempo ed è costretto a lasciare il campo a Danilo per l'ultima mezz'ora

La Juventus era quasi in controllo nel difficile match contro l'Atalanta quando al minuto 58 si accascia a terra Federico Chiesa toccandosi in maniera preoccupante il retro della coscia sinistra. Immediato il cambio da parte del tecnico bianconero Andrea Pirlo che fa entrare Danilo per l'ultima mezz'ora di partita.

Per l'esterno juventino problema quindi di natura muscolare a carico del flessore della coscia sinistra ma dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che si sia fermato in tempo per evitare guai peggiori. L'allenatore della Juventus – in attesa dei controlli di rito che definiranno l'entità del problema del calciatore – inserisce Danilo con l'avanzamento di Cuadrado sull'esterno destro di centrocampo e il passaggio di McKennie dall'altro lato. A disposizione c'è anche Kulusevski o in alternativa Frabotta che però è più adatto a giocare sulla sinistra.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni