Seguici su

Ultime notizie

Benevento-Parma, le formazioni ufficiali: Lapadula con Gaich, out Kurtic

Letizia Lapadula Benevento
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Benevento-Parma, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 29^ giornata di Serie A

Manca poco all'inizio del match tra Benevento e Parma. Questa sarà una delle sfide del sabato pasquale di questa 29^ giornata di Serie A. Scontro salvezza tra le due squadre che dovranno lottare fino all'ultimo per evitare la retrocessione, al momento i campani sembrano avvantaggiati nella corsa ma le cose potrebbe cambiare da una partita all'altra.

Spazio alla coppa Lapadula-Gaich dal primo minuto. Inzaghi si schiera con la difesa a tre schierando Tuia, Glik e Barba, con Depaoli – al rientro – e Improta sugli esterni. Viola in panchina.

D'Aversa sceglie Laurini al posto di Conti a destra, stringe i denti Bani al centro. A centrocampo fuori Kurtic e dentro Brugman e Hernani con Kucka. In avanti tante assenze con il tridente Man-Pellè-Gervinho quasi obbligato.

Benevento-Parma: le formazioni ufficiali

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Schiattarella, Hetemaj, Improta; Lapadula, Gaich. All. Inzaghi

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Gagliolo; Kucka, Brugman, Hernani; Man, Pellé, Gervinho. All. D’Aversa

Tutto su Benevento-Parma: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie