Seguici su

Ultime notizie

Benevento-Sassuolo 0-1, gol di Raspadori o autogol di Barba? La decisione della Lega

Filippo Inzaghi Benevento
© imagephotoagency.it

Dubbi sul primo gol del Sassuolo contro il Benevento, Boga mette il pallone in mezzo che nel duello tra Barba e Raspadori termina in rete

Gol di Raspadori o autogol di Barba? Dubbi in occasione del primo gol del Sassuolo contro il Benevento – valido per il momentaneo 0-1 – che tiene i fantallenatori dei due giocatori col fiato sospeso. Allo scadere del primo tempo arriva l'azione che sblocca una partita molto chiusa fino a quel momento: accelerazione di Boga sulla fascia sinistra che mette la palla in mezzo, dove Barba nel tentativo di anticipare Raspadori mette sfortunatamente il pallone nella propria porta.

La Lega di Serie A ha deciso di assegnare l'autogol Federico Barba proprio perchè dall'analisi dell'azione è proprio il calciatore del Benevento a deviare la palla nella propria porta prima che Raspadori possa intervenire per toccarla. Nessun dubbio quindi da parte della Lega Calcio nell'assegnare l'autogol a Barba con conseguente -2 al fantacalcio per il calciatore dei campani, per la disperazione dei fantallenatori che hanno deciso di schierarlo nella propria formazione.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie