Seguici su

Infortuni

Bologna, brutte notizie per Mihajlovic: Hickey si opera alla spalla

Aaron Hickey Bologna
© imagephotoagency.it

Il Bologna perde pezzi, con Aaron Hickey che si è infortunato alla spalla e sarà costretto ad operarsi. I tempi di recupero sono lunghi

È più serio del previsto l’infortunio di Aaron Hickey alla spalla, che lo costringe a fermarsi per fare addirittura un’operazione chirurgica. Il difensore scozzese aveva avuto un buon impatto nel Bologna, meritandosi di giocarsi il posto da titolare con Dijks. Hickey dovrà però fermarsi, e per Mihajlovic sarà un problema in difesa.

Le condizioni di Hickey

Aaron Hickey ha subìto una sublussazione alla spalla in allenamento. L’infortunio è risalente alla scorsa settimana, ma lo scozzese, avendo fatto nuovi controlli, sarà costretto ad operarsi per farla guarire pienamente. Nei prossimi giorni dovrà dunque sottoporsi ad un intervento chirurgico per sistemare il problema alla spalla. I tempi di recupero sono ancora incerti, ma si teme che la sua stagione possa essere finita qui.

La stagione di Hickey fin qui

Il terzino del Bologna è stata una bella scoperta per la squadra emiliana, che ne ha giovato le sue prestazioni per più di qualche volta. La sua stagione era iniziata alla grande, superando le gerarchie e sfruttando l’indisponibilità di Dijks, Hickey si era guadagnato il posto da titolare. Le sue prestazioni fino a metà stagione erano state comunque buone, senza bonus ma con tanta costanza e voti positivi. Nelle partite a seguire si è poi perso, calando di rendimento e trovando meno spazio in campo, come dimostra la sua attuala fantamedia pari al 5,59. Hickey è dalla 23^ giornata che non mette piede in campo, tra problemi fisici e scelte tecniche.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati