Seguici su

Infortuni

Bologna, buone notizie per Skorupski: è negativo al Covid

Lukasz Skorupski Bologna
© imagephotoagency.it

Buone notizie per il Bologna. Il portiere Skorupski è risultato negativo all'ultimo tampone per il Covid. Con la Roma ci sarà

Torna disponibile Lukasz Skorupski per il Bologna. Il portiere polacco è risultato negativo all'ultimo tampone per il coronavirus e quindi può tornare ad allenarsi con i compagni. Una grande notizia per Sinisa Mihajlovic che avrà a disposizione il suo portiere titolare già per il match dell'Olimpico contro la Roma che si giocherà domenica 11 aprile alle ore 18:00. L'estremo difensore era risultato positivo con la nazionale polacca ed ha saltato l'ultima sfida di Serie A contro l'Inter persa dai rossoblù per 1 a 0.

La stagione di Skorupski in Serie A e al fantacalcio

Il portiere polacco ha vissuto una stagione con alcuni infortuni che hanno ridotto le sue presenze stagionali. Ha dovuto abbandonare i pali tra la decima e la 17esima giornata per una frattura alla mano che lo ha tenuto out per un mese dal 13 dicembre fino al 9 gennaio 2021. Ha dovuto saltare anche l'ultima partita contro l'Inter a causa della sua positività al virus.

In questa stagione il suo rendimento è rimasto di alto livello come nei precedenti. In 21 partite ha subito 30 gol parando anche due rigori. Per lui anche un cartellino giallo ma una media voto di 6,17 che mostra il suo ottimo rendimento in Serie A. La sua fantamedia scende a 5 anche se per essere l'estremo difensore di una squadra medio-piccola rimane una valutazione davvero molto alta.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni