Seguici su

Infortuni

Bologna, Soriano negativo al tampone per il Covid-19: con l’Inter ci sarà

Esultanza gol Roberto Soriano
© imagephotoagency.it

Buone notizie per il Bologna in vista dell'impegno contro l'Inter per la 29^ di Serie A. Mihajlovic può puntare anche su Soriano

Tira un sospiro di sollievo il Bologna dopo l'accertata negatività di Roberto Soriano al test per il Covid-19 che ha effettuato dopo i casi positivi che ci sono stati all'interno della spedizione della Nazionale Italiana durante le partite per le qualificazioni ai Mondiali 2022 che si svolgeranno in Qatar. Una notizia confortante per Mihajlovic che avrà a disposizione quello che è il miglior giocatore della rosa in vista della partita contro l'Inter di Serie A che si giocherà sabato 3 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Dall'Ara.

La stagione di Soriano in Serie A e al fantacalcio

Il numero 21 rossoblù è il miglior giocatore della rosa fino a questo momento. Ha giocato tutte e 28 le partite in questo campionato segnando nove reti e regalando anche tre assist per i compagni. Il suo ruolo di trequartista risulta fondamentale nel 4-2-3-1 messo a punto da Mihajlovic per il suo Bologna. Anche in chiave fantacalcio le sue quotazioni sono altissime e dimostrano quanto questa sia la sua migliore stagione della carriera. La sua media voto è di 6,25 che aumenta come fantamedia a 7,25. Numeri da grande giocatore che gli stanno permettendo anche di lottare per andare agli Europei con la squadra di Mancini.

Tutto su Bologna-Inter: statistiche, probabili formazioni e dove vederla in tv


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni