Seguici su

Infortuni

Bologna, torna Tomiyasu: sarà disponibile per la sfida con lo Spezia

Takehiro Tomiyasu Bologna
© imagephotoagency.it

Torna Tomiyasu, il difensore giapponese si riunirà al gruppo di Mihajlovic. Sarà a disposizione per Bologna-Spezia

Buone notizie in casa Bologna. Da domani tornerà ad allenarsi in gruppo il difensore Takehiro Tomiyasu. L’esterno rossoblù è uno dei pilastri della squadra di Sinisa Mihajlovic e sarà già utilissimo per la partita contro lo Spezia che si giocherà al Dall’Ara domenica 18 aprile alle ore 15:00. Un rientro decisivo anche per il problema accusato da Lorenzo De Silvestri durante la partita dell’Olimpico contro la Roma persa dalla squadra felsinea per 1 a 0.

La stagione di Tomiyasu

L’esterno destro basso del Bologna si è confermato anche in questa stagione come uno dei migliori giocatori in rosa per Sinisa Mihajlovic. Ha saltato quattro delle ultime sette sfide della squadra emiliana e la sua assenza si è fatta molto sentire. Per lui 26 presenze in questa stagione con due gol all’attivo e quattro ammonizioni. Una media voto di 6,04 leggermente inferiore rispetto alla scorsa stagione e un 6,12 come fantamedia. Il suo rendimento è sceso anche per le scelte iniziali del tecnico che lo aveva messo in centro alla difesa dove il nipponico ha mostrato alcune lacune.

Il rientro di Tomiyasu e la sua situazione al fantacalcio

Il rientro del giocatore giapponese è fondamentale sia per il Bologna che in chiave fantacalcioSarà quasi sicuramente già titolare nel match contro lo Spezia di domenica prossima anche per l’assenza di De Silvestri. Sulla fascia destra si è mostrato sempre il titolare della squadra e il suo rientro aiuterà sicuramente anche la fase offensiva con le sue ottime qualità di corsa e di spinta in avanti. Inutile dire che sarà utilissimo anche per i fantallenatori che hanno puntato su di lui che quando sta bene è sempre sceso in campo e permette molto spesso di non rimanere con un giocatore in meno nella propria squadra.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati