Seguici su

Infortuni

Cagliari, dubbio Nandez contro l’Inter: preoccupa l’infortunio alla coscia

Nahitan Nandez Cagliari
© imagephotoagency.it

Cagliari in apprensione per Nandez, ancora alle prese con la botta rimediata alla coscia destra. L'uruguagio proverà ad esserci con l'Inter

Nahitan Nandez è ai box ormai da inizio settimana, e le sue condizioni non sono ancora del tutto positive. Infatti l'uruguagio sente ancora dolore alla coscia destra, dopo i postumi della botta rimediata contro il Verona. Sale l'ansia del Cagliari verso l'Inter, che proverà a recuperare il suo centrocampista in tempo per la partita di domenica.

Le condizioni di Nandez e le sensazioni verso l'Inter

Al momento Nandez è ancora alle prese con il colpo alla coscia destra rimediata contro il Verona, sente ancora dolore, e non è ancora pronto al rientro completo. L'uruguaiano sta lavorando a parte, facendo solo sedute di aerobica per rimanere atleticamente allenato. Il Cagliari spera di recuperarlo contro l'Inter, sarà una vera e propria corsa contro il tempo. Mancano solo due giorni all'avvento di Inter-Cagliari, e se le condizioni di Nandez non dovessero migliorare i sardi opterebbero per il forfait del giocatore, non si correranno rischi. Al momento è in forte dubbio, si spera in un recupero lampo.

Come cambia il Cagliari senza Nandez

Semplici sta già lavorando alle alternative in caso di forfait del sudamericano, che è in dubbio per domenica. Se non dovesse farcela è pronto a subentrare Zappa sulla fascia destra, come esterno di centrocampo, affiancato dal solito trio di centrocampisti formato da: Marin, Duncan e Nainggolan. Il giovane esterno italiano ha giocato tanto prima dell'avvento di Semplici, che poi lo ha relegato in panchina, spostando Nandez da interno di centrocampo ad esterno a tutta fascia. In questo caso Zappa è il primo indiziato, e dovrebbe giocare lui dall'inizio.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni