Seguici su

Ultime notizie

Cagliari-Parma, le formazioni ufficiali: Joao Pedro c’è, out Gervinho

Joao Pedro Cagliari
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Cagliari-Parma, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 31^ giornata di Serie A

Manca davvero poco al fischio d'inizio della sfida tra Cagliari e Parma valevole per la 31^ giornata di Serie A. La formazione rossoblù ha perso l'ultima sfida a San Siro contro l'Inter capolista per 1 a 0 e si trova in terzultima posizione con soli 22 punti. Peggio la squadra ducale che ha perso contro il Milan per 3 a 1 ed è penultima a quota 20 e con le ultime cartucce da giocare per provare una salvezza molto difficile.

Il Cagliari scenderà in campo con il solito 3-5-2 che sta caratterizzando la gestione Semplici. Ci sarà Vicario tra i pali, nel terzetto difensivo confermati Godin Rugani che vogliono giocarsi le loro carte fino alla fine della stagione. Sarà sempre Nainggolan a fare da raccordo tra centrocampo ed attacco con Duncan Marin ai propri lati. Vuole sicuramente tornare al gol Joao Pedro confermato in attacco.

Il Parma di D'Aversa scenderà in campo con il solito 4-3-3. Sarà sempre compito di capitan Sepe coprire i pali della squadra ducale. In difesa sulle fasce spazio a Laurini e Pezzella, con Bani confermato al centro della difesa. A centrocampo ancora Kurtic Kucka che possono fare le fortune della squadra. In avanti torna Cornelius che vuole tornare al gol in questo campionato in un match così delicato.

Cagliari-Parma: le formazioni ufficiali

Cagliari (3-5-2): Vicario; Carboni, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Bani, Osorio, Pezzella; Kucka, Kurtic, Brugman; Man, Pellè, Grassi. All. D'Aversa

Tutto su Cagliari-Parma: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie