Seguici su

Ultime notizie

Genoa, buone notizie per Ballardini: torna disponibile Czyborra

Czyborra visite mediche Genoa
twitter.com/GenoaCFC

Un gradito ritorno per il Genoa di Ballardini in vista del match contro il Milan, torna disponibile Lennar Czyborra

Si svuota lentamente l'infermeria del Genoa in vista del match contro il Milan che si giocherà domenica 18 aprile alle 12:30 per la 31^ giornata di Serie A. Davide Ballardini ritroverà anche Lennart Czyborra che può giocarsi un posto sulla fascia già dalla prossima partita. Un rientro importante per un giocatore che è rimasto fuori nelle ultime due partite di questo campionato.

La stagione di Czyborra

L'esterno destro del grifone ha giocato già 17 partite in questa stagione. Per lui anche un gol e due ammonizioni prese in questa stagione. Una media voto leggermente inferiore alla sufficienza di 5,76 che sale come fantamedia fino a 5,88 grazie alla rete della 20^ giornata. Nonostante questi numeri non proprio esaltanti rimane un giocatore sul quale Ballardini punta spesso e lo mette in campo quando lo ha a disposizione. Le sue assenze infatti sono dovute soprattutto a degli acciacchi che ne hanno condizionato la stagione.

Come può cambiare il Genoa con Czyborra

La squadra rossoblù ormai ha il 3-5-2 come modulo consolidato. Il giocatore tedesco ha giocato 15 partite da titolare e stava sempre di più diventando proprietario della fascia sinistra del grifone. Ora su quella fascia si sta facendo notare Ghiglione che probabilmente partirà da titolare anche nel match di San Siro contro il Milan nella prossima giornata. Sarà poi però da capire cosa succederà già dalla giornata numero 32 con il numero 99 che vorrà riprendersi la sua fascia di competenza.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie