Seguici su

Ultime notizie

Inter, Conte recupera un altro giocatore: de Vrij è negativo al Covid

Stefan De Vrij Inter
© imagephotoagency.it

Buone notizie per l'Inter verso il Bologna: recuperato de Vrij, è negativo al Covid. Rimane il solo D'Ambrosio ancora positivo in squadra

Può sorridere Antonio Conte, che recupera il penultimo tassello fondamentale della sua rosa in vista del Bologna. Stefan de Vrij è negativo al Covid, e nelle prossime ore valuterà assieme all'Inter quando potrà tornare a giocare. L'unico ancora positivo rimasto in squadra è Danilo D'Ambrosio, che sta smaltendo il virus e spera di tornare al più presto.

La data del possibile rientro in campo

Stefan de Vrij ha l'obiettivo di tornare a disposizione già per la gara contro il Bologna. L'olandese vorrà almeno ottenere una convocazione, poi spetterà a Conte valutare se ritenuto pronto o meno a giocare dall'inizio. Al momento è in dubbio la sua presenza in campo dal 1′, ma nei prossimi giorni si attendono sviluppi. Bisognerà vedere come risponde il fisico di de Vrij dopo questo periodo di stop.

La stagione di de Vrij

Buonissima stagione fin qui di de Vrij, che ha assicurato solidità e compattezza capitanando il terzetto difensivo nerazzurro. L'olandese ha giocato 25 partite fin qui, di cui 23 da titolare, ed il rendimento è ottimo. Infatti la media voto di de Vrij è pari al 6,2, mentre la fantamedia 6,28, procurata anche dal gol fatto alla 16^ giornata. Per i fantallenatori il centrale dell'Inter è sinonimo di affidabilità e costanza di rendimento, infatti ha preso solo due insufficienze in 25 presenze in campo. Non prende un voto inferiore al 6 dalla sesta giornata.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie