Pessime notizie in casa Juventus: Bonucci è positivo al Covid al rientro dal ritiro della nazionale italiana. È emergenza in difesa
Arriva un nuovo caso di contagio al Coronavirus dopo Demiral in casa Juventus: Bonucci è il nuovo positivo. Il difensore centrale, al rientro dal ritiro con gli azzurri è risultato positivo al tampone effettuato a Torino, ed è scattato subito l'isolamento domiciliare. La notizia di altri contagiati nell'Italia era nell'aria, essendo che già quattro membri dello staff erano risultati positivi recentemente. Pirlo dovrà correre ai ripari contro il Torino, è emergenza difensiva.
Il comunicato della Juventus
“Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”.
Come gestire al fantacalcio l'assenza di Bonucci
Il difensore bianconero salterà sicuramente almeno il match contro il Torino, in attesa di una sua negatività ad un nuovo tampone. Bonucci era sicuramente un titolare dello scacchiere difensivo della Juventus, e lo era anche in molte rose al fantacalcio. Fin qui il suo rendimento corrisponde ad una fantamedia del 6,25, condita da due gol. La Juventus è in emergenza difensiva, con anche i vari Demiral e Chiellini out. Al centro della difesa bianconera si dovrebbe piazzare de Ligt, accompagnato da Danilo.
