Seguici su

Infortuni

Juventus, buone notizie per Bonucci: è negativo al Covid-19

esultanza Bonucci Juventus
© imagephotoagency.it

La Juventus ritrova Leonardo Bonucci, il difensore bianconero torna a disposizione di Pirlo per il match contro l'Atalanta

Buone notizie per la Juventus che ritrova Leonardo Bonucci. Il numero 19 bianconero ha effettuato il tampone ed è tornato ad essere negativo e quindi può tornare ad allenarsi insieme ai propri compagni di squadra. Un'ottima notizia per Andrea Pirlo che avrà ancora più scelte in vista del match molto delicato che si giocherà all'Allianz Stadium di Torino contro l'Atalanta domenica 18 aprile alle ore 15:00.

Il comunicato della Juventus sulle condizioni di Bonucci

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha rilasciato un comunicato sulle condizioni del proprio difensore centrale: “Leonardo Bonucci ha effettuato, come da protocollo, due controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center”.

La situazione in chiave fantacalcio

Il ritorno di Bonucci può far tirare un sospiro di sollievo anche per chi lo ha acquistato al fantacalcio e ha dovuto fare a meno delle sue presenze. Ora il numero 19 tornerà quasi sicuramente titolare già nel prossimo match contro l'Atalanta ed è pronto a riprendersi la sua fetta di campo da centrale difensivo. Fino a questo momento per lui 21 presenze in questa Serie A con due gol fatti. Per lui una media voto al di sotto dei suoi standard di 6,02 che sale a 6,25 come fantavoto.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni