Infortuni
Juventus, sorride Pirlo: Demiral è negativo al Covid ed a disposizione per Napoli


Buone notizie in casa Juventus: Demiral è finalmente negativo al Coronavirus. Per il recupero col Napoli potrà essere disponibile
Dopo la sconfortante notizia della positività al Covid di Bernardeschi arriva un po’ di luce a Torino sponda bianconera, con Demiral che è guarito dal virus. Il difensore turco potrà far parte della spedizione della Juventus per Napoli, nel recupero della sfida coi partenopei. Pirlo potrà dunque contare su un uomo in più nel suo scacchiere difensivo, con Demiral che si unirà al gruppo squadra già dai prossimi allenamenti.
Il comunicato ufficiale della Juventus
“Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”.
Come cambia la Juventus con Demiral
Nello scacchiere difensivo titolare della Juventus non cambia molto, essendo che Demiral difficilmente sarà impiegato dall’inizio contro il Napoli. Il turco è fermo da giorni, ed avrà pochi allenamenti nelle gambe, si presuppone che parta dalla panchina. In generale nei bianconeri ci sono Chiellini, Danilo e de Ligt che sono avanti nei ballottaggi con Demiral, che sarà comunque un’utilissima pedina da poter utilizzare nel rush finale della Serie A.
