Seguici su

Ultime notizie

Lazio-Benevento, le formazioni ufficiali: Leiva stringe i denti, Insigne e Sau titolari

Lucas Leiva Lazio
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Lazio-Benevento, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 31^ giornata di Serie A

La Serie A scende in campo nel weekend per onorare la 31^ giornata di campionato. Siamo giunti al rush finale del torneo ed ogni sfida può essere decisiva per la classifica. Particolare attenzione va posta su Lazio-Benevento, match in programma domenica 18 aprile alle ore 15:00 allo stadio Olimpico. I padroni di casa vogliono i tre punti per rimanere incollati al treno Champions. Dall'altra parte il Benevento a caccia di continuità e di una vittoria per non rimanere risucchiati nella lotta per non retrocedere.

La Lazio presenta la formazione migliore senza badare alle tre partite nell'arco di sette giorni: i biancocelesti si schierano con il 3-5-2 con Reina in porta. In difesa c'è Acerbi a guidare il reparti con Marusic e Radu ai suoi lati: solo panchina per Patric. A centrocampo stringe i denti Leiva, confermato in regia: Milinkovic e Luis Alberto le mezzali. Sugli esterni torna Lazzari a destra dopo la squalifica, mentre a sinistra Fares vince il ballottaggio con Lulic. In attacco scelte obbligate: c'è Correa con Immobile, Muriqi prima alternativa a gara in corso.

Il Benevento risponde con un 4-3-2-1 e Montipò tra i pali. In difesa out Tuia (squalificato): la coppia centrale è formata da Glik e Barba, con Depaoli a destra e Letizia – vinto il ballottaggio con Caldirola – a sinistra. A centrocampo Schiattarella è regista e metronomo: Improta e Ionita ai suoi lati. Sau e Insigne alle spalle di Gaich unica punta. Solo panchina per Lapadula, Hetemaj e Viola.

Formazioni ufficiali Lazio-Benevento

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi (in panchina Farris)

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Letizia; Improta, Schiattarella, Ionita; Insigne, Sau; Gaich. All. Inzaghi F.

Tutto su Lazio-Benevento: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie