Seguici su

Infortuni

Lazio, l’esito degli esami per l’infortunio di Luis Alberto: i tempi di recupero

Luis Alberto Lazio
© imagephotoagency.it

Brutte notizie per la Lazio verso lo Spezia. Luis Alberto ha riportato una distorsione alla caviglia dopo gli esami effettuati

Novità dalla Clinica Paideia per Luis Alberto, il quale ha effettuato gli esami strumentali dopo il brutto colpo subìto alla caviglia. Infatti il centrocampista biancoceleste era reduce da un contrasto duro in allenamento con Armini, che lo aveva impossibilitato a proseguire l’attività motoria. Tale colpo gli ha fatto girare la caviglia, e successivamente ha costretto Luis Alberto a sottoporsi a controlli più accurati.

L’esito degli esami di Luis Alberto

Dopo il colpo subìto in allenamento, Luis Alberto si è recato presso la Clinica Paideia per sottoporsi agli esami strumentali. I controlli hanno evidenziato una distorsione alla caviglia della gamba destra. Il movimento della gamba accorso durante l’allenamento è stato innaturale, e lo spagnolo ha subito provato dolore. Si pensava fosse coinvolto anche il ginocchio, ma dagli esami è emerso solo l’interessamento della caviglia.

I tempi di recupero: cosa succede verso lo Spezia

Escluse le possibilità di una semplice contusione, si va verso l’esclusione per la partita contro lo Spezia. Infatti Luis Alberto non dovrebbe farcela per tale match, ed è a rischio anche per la gara successiva contro il Verona. Al momento la distorsione sembra di lieve entità, e non ci sono tempi di recupero precisi. La cosa più probabile ormai è il suo forfait verso lo Spezia, mentre per le gare successive dovrà essere rivalutato tramite ulteriori esami. Ad ora dovrebbe saltare solo una partita, ma le sue condizioni sono in costante aggiornamento.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati