Seguici su

Infortuni

Lazio, Luis Alberto non è ancora al meglio: la situazione di tutti gli indisponibili

Luis Alberto Lazio
© imagephotoagency.it

Luis Alberto si allena ancora a parte, Patric e Luiz Felipe svolgono sedute differenziate. Le condizioni degli indisponibili in casa Lazio

Arrivano aggiornamenti da Formello per quanto riguarda gli indisponibili della Lazio, a partire da Luis Alberto. Lo spagnolo ha giocato l'ultima gara con la caviglia destra ancora dolorante, e forse ha forzato troppo in partita. Patric e Luiz Felipe stanno invece recuperando dai rispettivi problemi fisici ed hanno entrambi svolo sedute d'allenamento differenziato. Le condizioni dei calciatori biancocelesti.

Le condizioni di Luis Alberto

Occhi puntati su Luis Alberto, che fa tremare i tifosi e tutti i fantallenatori. Lo spagnolo aveva rimediato una distorsione alla caviglia destra, che sembrava esser stata smaltita in poco tempo, tanto da tornare in campo nel match contro lo Spezia. Le sue condizioni non sono però ottimali, infatti Luis Alberto sente ancora fastidio, e per evitare lesioni vere e proprie sta rallentando i ritmi in allenamento.

Nella giornata di ieri lo spagnolo ha svolto solo terapie alla caviglia interessata, senza sforzarsi in allenamento, per cui potrebbe essere riaggregato in squadra solo negli ultimi giorni prima della sfida contro il Verona. La sua presenza è in leggero dubbio, seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.

Le condizioni di Patric

Solo problemi alla schiena per Patric, che ha rallentato l'allenamento svolgendo del lavoro differenziato. Non sembrerebbe essere nulla di grave per il difensore biancoceleste, solo una normale gestione del fisico, non ancora al meglio dopo l'esclusione nel match di sabato.

Le condizioni di Luiz Felipe

Il difensore brasiliano sta pian piano recuperando dopo l'intervento chirurgico alla caviglia destra. Le sue condizioni sono monitorate costantemente dallo staff biancoceleste che vuole gestirne bene il rientro in campo. Anche Luiz Felipe ha svolto del lavoro differenziato, il suo rientro si sta avvicinando, ed è previsto intorno alla 32^ o 33^ giornata di Serie A.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni