Seguici su

Serie A

Milan-Sampdoria, Pioli: “Lotteremo fino alla fine”. Ibrahimovic: “Sta bene”

Stefano Pioli Milan
© imagephotoagency.it

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match tra Milan-Sampdoria, valido per la 29^ giornata di Serie A

Il Milan, secondo in classifica, scenderà domani in campo alle 12:30 contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. I rossoneri, in caso di successo, potrebbero ulteriore ridurre il gap dall’Inter portandosi a -3, anche se la squadra di Conte dovrà poi giocare il posticipo contro il Bologna e il recupero contro il Sassuolo. Intanto, Stefano Pioli ha parlato nel pomeriggio durante la consueta conferenza stampa pre-gara.

Il destino sulle mani del Milan

Prima domanda sul destino da qui a fine stagione della squadra rossonera. Pioli è fiducioso sui suoi giocatori, nonostante la grande responsabilità che detengono sulle proprie mani: “Ci siamo sempre presi le nostre responsabilità con grande impegno e fiducia. Arriva il momento più importante della stagione, tutte le gare saranno complicate e dobbiamo dare il massimo per non avere alcun rimpianto”.

Le condizioni della squadra e di Ibrahimovic

Il tecnico rossonero ha risposto alla domanda sulle condizioni fisiche della squadra, rassicurando sul buono stato psico-fisico del gruppo: “Lo stacco per le nazionali è stato importante per riprenderci mentalmente. I ragazzi rientrati stanno tutti bene, eccetto Brahim Diaz che ha ancora qualche problemino fisico. Ibrahimovic sta bene ed è contento di aver ritrovato la Nazionale”.

Sogno scudetto

Alla domanda scudetto, Pioli ha risposto così: “Crediamo in quello che facciamo, 30 punti sono tanti e la lotta sarà dura fino alla fine. Domani arriverà qui una squadra molto forte e organizzata con un grandissimo allenatore”.

Situazione rinnovi

Passando al capitolo rinnovi, l’allenatore del Milan è fiducioso e tranquillo dei propri giocatori: “In Ibrahimovic, Calhanoglu e Donnarumma vedo tranquillità e serenità. Sono concentrati per ottenere il massimo con il Milan e stanno lavorando anche per i rinnovi”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati