Seguici su

Infortuni

Milan, tampone negativo per Donnarumma: ok per la Sampdoria

portiere Milan Gianluigi Donnarumma
© imagephotoagency.it

Il portiere del Milan Donnarumma si è sottoposto ai tamponi dopo i casi all'interno della Nazionale Italiana. Sospiro di sollievo per Pioli

Dopo il “focolaio” all'interno della Nazionale Italiana che ha incluso anche Leonardo Bonucci, tutti i giocatori che hanno fatto parte della spedizione si sono sottoposti ai tamponi per verificare le loro condizioni. Tra questi anche Gianluigi Donnarumma che è risultato negativo e quindi sarà regolarmente in campo nel lunch match di Serie A contro la Sampdoria che si giocherà sabato 3 aprile alle ore 12:30. Buone notizie quindi per i rossoneri che potranno contare anche sul portiere titolare.

La stagione di Donnarumma

Gianluigi Donnarumma ha giocato 27 partite, ne ha saltata solamente una contro la Roma nel girone d'andata. Per lui 30 gol subiti ma anche tantissime grandi parate che hanno aiutato la squadra rossonera in questa stagione assolutamente positiva. Il numero 99 è diventato il capitano rossonero con l'assenza di Romagnoli dai titolari e a soli 22 anni ha già superato le 200 presenze in campionato demolendo il record precedente di Buffon che resisteva da più di 20 anni. Ormai è a scadenza di contratto ma la trattativa con il Milan ancora non è ben definita e il suo futuro è in bilico.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni