Seguici su

Infortuni

Napoli, sospiro di sollievo per Zielinski: è negativo al tampone per il Covid

Piotr Zielinski Napoli
© imagephotoagency.it

Dopo la positività del tampone rapido di ieri arrivano buone notizie per il Napoli. Zielinski è negativo al Covid ed è a disposizione

Erano stati attimi delicati per il Napoli e Zielinski, che si era visto positivo al Covid al tampone rapido. Il polacco ha ripetuto il test in mattinata, e l'esito è stato negativo. Falsa positività dunque quella di Zielinski di ieri, che ora può stare tranquillo e tornare ad allenarsi regolarmente. Doveroso ricordare che il centrocampista aveva già contratto il Covid ad ottobre. In ogni caso Zielinski ha comunque effettuato un altro tampone molecolare “di conferma” con i nazionali, i cui esiti sono attesi nel pomeriggio.

Il comunicato del Napoli

“Il tampone molecolare, a cui si è sottoposto Piotr Zielinski nella serata di ieri, ha dato esito negativo. Il calciatore ha ripetuto il test in mattinata insieme ai tre nazionali italiani, gli esiti sono attesi nel pomeriggio prima dell’allenamento pomeridiano”.

Le sensazioni verso Crotone

Per il Napoli alle porte c'è il match contro il Crotone, che si disputerà sabato 3 aprile alle 15:00. Al momento c'è grande confusione e poca chiarezza intorno al caso Zielinski, risultato prima positivo al Covid, e successivamente negativo. Il polacco per confermare la negatività al virus ha effettuato un altro tampone, in questo caso molecolare, che darà la conferma della sua negatività o positività alla malattia. Se anch'esso dovesse risultare negativo, Zielisnki sarà regolarmente convocato ed impiegato in Napoli-Crotone, si attende il risultato.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni