Seguici su

Ultime notizie

Nessuna novità in casa Sassuolo: Berardi, Caputo e Locatelli ancora out

esultanza giocatori Sassuolo
© imagephotoagency.it

In vista del recupero contro l'Inter, il Sassuolo dovrà fare a meno ancora di diversi giocatori, fra tutti Berardi, Caputo e Locatelli

Nessuna novità positiva in casa Sassuolo, poiché in vista della gara di mercoledì 7 aprile contro l'Inter − valida per il recupero della 28^ giornata di Serie A − mancheranno ancora Berardi, Caputo, Defrel e Bourabia per infortunio. Out anche il positivo al Covid Ayhan, nonché Locatelli, Ferrari e Muldur che saranno nuovamente esclusi per precauzione dopo il focolaio nato all'interno della Nazionale italiana e turca. Grande difficoltà, dunque, per mister De Zerbi che nel sabato pasquale ha saputo sopperire alle gravi assenze, riuscendo a pareggiare contro la Roma per 2-2.

Berardi e Caputo

Sia Berardi che Caputo si sono infortunati durante le gare con la Nazionale di Roberto Mancini, rientrando in Reggio Emilia subito dopo la prima partita di qualificazione ai Mondiali 2022 contro l'Irlanda del Nord (in gol, peraltro, il capitano nero-verde). Per Berardi, gli accertamenti avevano evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori; mentre per Caputo, si tratta di una lombalgia. Vista, dunque, l'assenza contro l'Inter entrambi i giocatori potrebbero recuperare per il match di lunedì 12 aprile contro il Benevento.

Locatelli, Ferrari e Muldur

Quanto ai nazionali Locatelli, Ferrari e Muldur non saranno convocati nemmeno per la gara contro l'Inter. Dunque, dopo aver saltato per precauzione la partita contro la Roma (pareggiata per 2-2), i tre giocatori resteranno ancora in isolamento fino a quando non scadranno i giorni necessari per rientrare a pieno nel gruppo squadra. In dubbio, la loro presenza contro il Benevento lunedì 12 aprile.

Defrel e Bourabia

Out anche contro l'Inter sia Defrel che Bourabia. L'attaccante francese deve smaltire un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra e, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe saltare il prossimo impegno di campionato contro il Benevento. Spera di rientrare sabato 17 contro la Fiorentina. Continua, invece, il calvario di Bourabia, fuori addirittura da 90 giorni per una lesione muscolare alla radice della coscia sinistra. I suoi tempi di recupero rimangono incerti.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie