Seguici su

Ultime notizie

Parma-Milan, le formazioni ufficiali: Rebic ed Hernani titolari

Ante Rebic Milan
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Parma-Milan, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per il match della 30^ giornata di Serie A

Mancano pochi minuti al fischio d'inizio tra Parma-Milan, gara valida per la 30^ giornata di Serie A. Match fondamentale per i ducali che con soli 20 punti in classifica, sono penultimi e a -4 dal Torino quartultimo. Per la squadra di D'Aversa, ogni partita sarà una battaglia da onorare e vincere per poter arrivare ad una salvezza quasi insperata. Con il sogno scudetto sempre più lontano dalle parti di Milanello, i rossoneri devono adesso difendersi dagli attacchi delle avversarie dietro per conquistare un posto in quella Champions League che manca da ben otto anni. La squadra di Pioli è attualmente seconda in classifica, a quota 60 punti.

Mister D'Aversa dovrà fare a meno dei giovani Mihaila, Zirkzee e Cyprien. In porta, sempre Sepe con quartetto difensivo formato da Conti e Pezzella ai lati e Bani con Gagliolo in mezzo. A centrocampo, Hernani vince la bagarre contro Brugman e si posiziona in cabina di regia, coadiuvato da Kurtic e Kucka. In avanti, tridente veloce e prestante con Man e Gervinho in appoggio di Pellé.

Nel Milan, indisponibili Romagnoli, Calabria e Maldini, ma recuperano Mandzukic e Diaz. In porta, Donnarumma, protetto dalla retroguardia difensiva composta da Kalulu, Kjaer, Tomori ed Hernandez. A centrocampo, non si smuovono Bennacer e Kessié; mentre sulla trequarti, le tre mezze punte sono Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. Unica punta, Ibrahimovic.

Le formazioni ufficiali di Parma-Milan

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Man, Pellé, Gervinho. All. D'Aversa

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie