Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Benevento-Parma

esultanza gol Adolfo Gaich Juvenuts-Benevento
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Inzaghi e D'Aversa per Benevento-Parma: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 29^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Benevento e Parma – valida per la 29^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 3 aprile alle 15:00. Nell'ultimo turno le Streghe hanno trovato una sorprendente vittoria in casa della Juventus – che mancava da quasi tre mesi – e si sono rilanciati nella lotta per la salvezza, discorso opposto per i ducali che nell'ultimo turno sono caduti contro il Parma e rimangono al penultimo posto.

Tutte le probabili formazioni della 29^ giornata di Serie A

Benevento che può vantare una rosa lunga e con pochi indisponibili. Infatti i sanniti hanno indisponibile soltanto Moncini con Letizia, Depaoli e Iago Falque che sono rientrati. In porta si schiera il solito Montipò, sostenuto da Glik – che torna dopo la squalifica – ed uno tra Tuia e Caldirola sulle vie centrali. I terzini saranno Improta a destra e Barba a sinistra.

Il centrocampo è ormai consolidato con Hetemaj, Schiattarella e Viola a comporre la linea. Sulla trequarti trova spazio Ionita, dietro le due punte composta da Gaich e Lapadula, col primo in grande forma reduce dal gol allo Stadium contro la Juventus. Occhio però alla concorrenza di Caprari e Insigne.

Risponde il Parma, che però deve fare a meno di tantissimi giocatori, tra infortuni e squalifiche. Cominciando da Pezzella – che è stato fermato per un turno- mentre i vari Brunetta, Nicolussi Caviglia, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Sprocati, Valenti e Zirkzee saranno out. Passando alla formazione, si schiera Sepe tra i pali, con Osorio e Bani sulle vie centrali. Se il secondo n0n dovesse farcela (non è al meglio) è pronto Busi, che farebbe scalare Gagliolo al centro. A destra ci sarà Conti.

A centrocampo Kucka e Kurtic sono i sicuri titolari, con uno tra Brugman ed Hernani a completare il terzetto. In attacco ha ritrovato la forma Pellè, e potrebbe essere riconfermato, venendo affiancato da Gervinho ed uno tra Mihaila e Man.

Benevento (4-3-1-2): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Ionita; Lapadula, Gaich. All. Inzaghi

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellé, Gervinho. All. D’Aversa

Tutto su Benevento-Parma: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi