Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Benevento-Sassuolo

Manuel Locatelli Sassuolo
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Inzaghi e De Zerbi per Benevento-Sassuolo: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 30^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Benevento e Sassuolo – valida per la 30^ giornata di Serie A – che si giocherà lunedì 12 aprile alle 20:45. Chiudo il turno il monday night tra due squadre che si dividono dieci punti in classifica. I campani sono in piena lotta per non retrocedere nonostante gli otto punti in più rispetto al Cagliari, mentre i neroverdi hanno praticamente fallito l'assalto alla zona europea e dovranno stare attenti a non deconcentrarsi fino a fine campionato.

Tutte le probabili formazioni della 30^ giornata di Serie A

Inzaghi dovrà rinunciare solamente all’infortunato Moncini. In porta ci sarà Montipò, mentre in difesa ritorna Letizia a destra – favorito su Depaoli – con Glik e Tuia al centro e Barba a sinistra anche se Caldirola spera di prendere il posto di uno degli ultimi due. In mezzo al campo spazio a Schiattarella, Hetemaj e Ionita. Ancora panchina per Viola.

Sulla trequarti spazio alla coppia formata da Iago Falque e Caprari anche se potrebbero esserci novità con Improta, Tello e Insigne. Davanti Gaich è favorito su Lapadula, ma non è escluso che possano giocare insieme.

Qualche assente in più per De Zerbi che non avrà a disposizione lo squalificato Traore, gli infortunati Bourabia e Defrel, ai quali si aggiunge anche il positivo al Covid Ayhan, mentre Caputo e Berardi sono ancora a rischio a causa dei rispettivi problemi fisici. A difendere i pali ci sarà Consigli che dovrebbe avere davanti a sé il rientrante Muldur e Kyriakopoulos favoriti su Toljan e Rogerio, mentre centralmente al fianco del rientrante Ferrari è lotta a due tra Chiriches e Marlon.

In mezzo al campo rientrerà Locatelli che dovrebbe fare coppia con Magnanelli anche se Obiang spera di poter partire dal primo minuto al fianco dell’ex rossonero. In attacco quasi certa la riconferma di Raspadori che avrà a suo sostegno il trio composto da Djuricic, Boga e uno tra Haraslin e Lopez. Ma occhio anche a Oddei.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Iago Falque, Caprari; Gaich. All. Inzaghi

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Haraslin, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Tutto su Benevento-Sassuolo: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi