Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Benevento-Udinese

Benevento Gaetano Letizia

Le possibili scelte di Inzaghi e Gotti per Benevento-Udinese: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 33^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Benevento e Udinese – valida per la 33^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 25 aprile alle 12:30.

Tutte le probabili formazioni della 33^ giornata di Serie A

Nel Benevento, Inzaghi dovrebbe fare a meno ancora di Foulon e Moncini. Tra i pali, c’è Montipò, con difesa a tre composta da Caldirola, Glik e Barba. Tuia non è al top e potrebbe anche restare fuori.

A centrocampo, Hetemaj e Ionita dovrebbero trovare il posto come mezzali, mentre è viva la bagarre tra Viola e Schiattarella, con il primo avanti negli exit poll. In avanti, dopo la grande prova di Genova sarà nuovamente titolare Lapadula che dovrebbe coadiuvare con Gaich, attenzione anche alla possibile soluzione con i trequartisti Improta e Caprari.

Gotti deve rinunciare agli infortunati Jajalo, Pussetto e Deulofeu che dovrebbero aver terminato anzitempo la loro stagione; recupera, però, l’argentino De Paul. A difendere i pali dei friulani ci sarà Musso, mentre in difesa giocheranno Nuytinck, Becao e Samir con Bonifazi pronto a prendere il posto di quest’ultimo.

Sulle fasce di centrocampo giocheranno Larsen a destra e Zeegelaar a sinistra, ma non è escluso un utilizzo di Molina, mentre in mezzo Arslan sarà il playmaker basso con De Paul e Walace che agiranno da interni. In attacco ballottaggio tra Llorente ed Okaka per il posto da attaccante centrale, mentre uno tra Forestieri e Pereyra sarà il secondo attaccante dello scacchiere di Gotti. L’unico diffidato in casa Udinese è il numero uno Musso.

Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Viola, Hetemaj, Letizia; Lapadula, Gaich. All. Inzaghi

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, Okaka. All. Gotti

Tutto su Benevento-Udinese: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi