Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

Samir Handanovic Inter
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Mihajlovic e Conte per Bologna-Inter: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 29^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Bologna e Inter – valida per la 29^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 3 aprile alle 20:45. Felsinei che arrivano da due vittorie consecutive, ma nell'ultimo match della ventinovesima giornata ci sarà la capolista che vince ormai da otto partite consecutive e viaggia spedita verso lo scudetto.

Tutte le probabili formazioni della 29^ giornata di Serie A

Il Bologna si avvicina al match contro l’Inter con alcune defezioni importanti, una su tutte quella del portiere Skorupski che ha contratto il Coronavirus in Nazionale e non è disponibile. Mister Mihajlovic deve fare a meno anche di Palacio (squalificato) e Santander (distorsione al ginocchio) oltre a Mbaye, Medel e Hickey, che potrebbe aver terminato in anticipo il campionato. Il modulo è sempre il 4-2-3-1 con il giovane Ravaglia favorito sull’esperto Da Costa tra i pali. In difesa la coppia centrale è formata da Danilo e Soumaoro, mentre a sinistra c'è Dijks.

In mediana sicuro di un posto Svanberg, mentre resta vivo il ballottaggio tra Schouten e Dominguez al suo fianco. In attacco la punta di riferimento è Barrow mentre tutto da decidere il terzetto di trequartisti alle sue spalle: l’unico sicuro di un posto è Soriano. A sinistra Sansone viaggia verso la titolarità, mentre Olsen potrebbe partire dal primo minuto a destra ma occhio a Orsolini.

L’emergenza Coronavirus in casa Inter è quasi totalmente rientrata e mister Antonio Conte deve fare a meno solo di D’Ambrosio e Vidal. Nella giornata di giovedì 1 aprile si è infatti negativizzato anche De Vrij, che potrebbe rientrare tra i convocati. I nerazzurri non cambiano modulo: 3-5-2 con Handanovic tra i pali. In difesa tocca a Ranocchia rilevare l'olandese, con Skriniar e Bastoni – in vantaggio su Kolarov – ai suoi fianchi. La cabina di regia è affidata a Brozovic, insostituibile per l’allenatore.

Sugli esterni a destra confermato Hakimi, mentre dall’altra parte Young potrebbe far rifiatare Perisic. Bagarre per il ruolo di mezzali: sicuro di un posto Barella, poi totale incertezza, con mister Conte che scioglierà il nodo solo all’ultimo: Eriksen potrebbe spuntarla, ma Sensi e Gagliardini scalpitano per una maglia. In attacco solo conferme: la coppia è formata da Lukaku e Lautaro, con Sanchez pronto a subentrare a gara in corso.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Martinez. All. Conte

Tutto su Bologna-Inter: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi