Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Bologna-Spezia

Lorenzo De Silvestri Bologna
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Mihajlovic e Italiano per Bologna-Spezia: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 31^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Bologna e Spezia – valida per la 31^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 17 aprile alle 15:00.

Tutte le probabili formazioni della 31^ giornata di Serie A

Bologna che dovrà ovviare alle assenze dei vari Tomiyasu, Medel, Hickey e Santander, indisponibili per la gara interna. In porta si posizionerà Skorupski, coperto dal duo centrale formato da Soumaoro e Danilo. Sulle corsie esterne difensive c’è Dijks a sinistra, e De Silvestri (se dovesse star bene) a destra, altrimenti pronto Mbaye.

In mediana Schouten verrà affiancato da uno tra Svanberg e Dominguez. Sulla trequarti Mihajlovic sarà obbligato a schierare Orsolini al posto dell’acciaccato Skov Olsen, con al centro Soriano ed a sinistra Barrow, con Palacio punta centrale. Sansone verso la panchina.

In casa Spezia sono tutti a completa disposizione, e mr. Italiano partirà da Provedel che torna stabile tra i pali. Davanti a lui si piazzano Ismajli e Chabot considerando l'indisponibilità del titolare Erlic, con Ferrer terzino destro e Marchizza a sinistra, con Bastoni in pressing su quest’ultimo.

A centrocampo non si tocca il duo Ricci-Maggiore, che verranno affiancati da uno tra Estevez e Sena. Verso l'ennesima panchina il milanista Pobega, che ormai non è più un titolare. Tridente offensivo che sembra non portar ballottaggi, con la riproposta di Nzola al centro nonostante la concorrenza di Piccoli e Galabinov, sostenuto da Gyasi a destra e Verde a sinistra. Fuori Farias.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Chabot, Ismajli, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde. All. Italiano

Tutto su Bologna-Spezia: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi