Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Bologna-Torino

Singo Dimarco Torino-Verona
torinofc.it

Le possibili scelte di Mihajlovic e Nicola per Bologna-Torino: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 32^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Bologna e Torino – valida per la 32^ giornata di Serie A – che si giocherà mercoledì 21 aprile alle 20:45.

Tutte le probabili formazioni della 32^ giornata di Serie A

Il Bologna si avvicina al match con il Torino con qualche defezione in ogni reparto. Mister Mihajlovic ha ancora fuori Medel (lesione al polpaccio), Santander (distorsione al ginocchio), Hickey (stagione finita) e Tomiyasu. La prima certezza del serbo è il modulo: 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali. In difesa la coppia centrale è formata da Danilo e Soumaoro, con il giovane Antov in panchina.

Il primo dubbio è sul ruolo di terzino destro dove Mbaye è in vantaggio su De Silvestri per sostituire Tomiyasu. In mediana sicuro di un posto Svanberg, mentre resta vivo il ballottaggio tra Schouten e Dominguez al suo fianco, con il secondo che potrebbe spuntarla. In attacco la punta di riferimento è Barrow mentre tutto da decidere il terzetto di trequartisti alle sue spalle: l’unico sicuro di un posto è Soriano. A sinistra Sansone viaggia verso la titolarità, mentre Orsolini può partire dal primo minuto a destra, ma occhio a Skov Olsen. Fuori Palacio.

Il Torino arriva a Bologna con la rosa al completo, eccezion fatta per Sirigu ancora positivo al Coronavirus. Mister Nicola può quindi schierare la formazione migliore e s’affida al suo classico 3-5-2 con Milinkovic-Savic confermato tra i pali. In difesa c’è Nkoulou a guidare il reparto con Izzo e Bremer ai suoi fianchi: il giovane Buongiorno è destinato alla panchina, così come Lyanco.

A centrocampo sicuro di un posto Mandragora, mentre restano vivi i ballottaggi per le mezzali: Rincon può essere preferito a Lukic, così come Verdi a Baselli. Sugli esterni Ansaldi è favorito su Murru a sinistra mentre Singo e Vojvoda hanno quasi la stessa percentuale di partire dal primo minuto, anche se il primo può spuntarla. In attacco confermata la coppia gol Sanabria-Belotti, con Zaza pronto a subentrare a gara in corso.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Soumaoro, Dijks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Torino (3-5-2): Milinkovic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

Tutto su Bologna-Torino: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi