Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Cagliari-Parma

Hernani Parma
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Semplici e D'Aversa per Cagliari-Parma: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 31^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Cagliari e Parma – valida per la 31^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 17 aprile alle 20:45.

Tutte le probabili formazioni della 31^ giornata di Serie A

Ancora diverse assenze per Semplici in vista di questo match. Mancherà sicuramente Rog che ha terminato la stagione anzitempo ma rientra Sottil. Ancora fuori invece Luvumbo e Tramoni, oltre al positivo al Covid-19 Cragno. Continua con il 3-5-2 la formazione isolana con Vicario che potrebbe giocare la seconda partita consecutiva in Serie A. In difesa ballottaggio tra Klavan e Carboni con il secondo favorito dopo l’opaca prestazione dell’azzurro a Milano, sicuri del posto Godin e Rugani. Ma attenzione anche a Walukiewicz.

A centrocampo dovrebbe ritrovare il suo posto Lykogiannis sulla sinistra con Nandez di nuovo a destra e Zappa indietro nelle gerarchie con l’opportunità contro l’Inter non sfruttata. Confermati centralmente Duncan e Marin anche se per l’ex Sassuolo il posto non è più così sicuro come in precedenza. Sarà sempre Radja Nainggolan a fare da raccordo tra centrocampo e attacco con la coppia Pavoletti-Joao Pedro anche se Simeone proverà a cambiare la situazione.

Infermeria colma per D’Aversa che avrà a che fare con molte assenze in questo attesissimo match. Sicuramente out Cyprien e Nicolussi Caviglia così come Zirkzee e Sprocati. Fuori anche Conti, Hernani, Iacoponi, Inglese e Karamoh. Non ci sarà per squalifica Gagliolo. Sarà il 4-3-3 lo schema scelto per questo match con Sepe che difenderà i pali ducali. In difesa spazio a Busi e Pezzella sulle fasce con la possibilità di titolarità per Bruno Alves vicino a Bani, ballottaggio però tra il portoghese e Osorio.

A centrocampo il terzetto dovrebbe essere composto da Grassi-Kurtic e Brugman con Kucka spostato in avanti al posto di Gervinho. Davanti è favorito Cornelius su Pellè con Man a destra.

Cagliari (3-5-2): Vicario; Carboni, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Bani, Osorio, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Kucka. All. D’Aversa

Tutto su Cagliari-Parma: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi