Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma

Leonardo Spinazzola-Achraf Hakimi Roma-Inter
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Semplici e Fonseca per Cagliari-Roma: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 33^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Cagliari e Roma – valida per la 33^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 25 aprile alle 18:00.

Tutte le probabili formazioni della 33^ giornata di Serie A

Semplici dovrà rinunciare allo squalificato Nainggolan, oltre agli infortunati Tramoni, Rog e Sottil, mentre Cragno è ancora fuori causa per la positività al Covid. In porta quindi ci sarà Vicario con Rugani, Godin e Carboni – attenzione però a WalukiewiczCeppitelli pronti a prendere il posto di quest’ultimo – in difesa.

Sugli esterni di centrocampo giocheranno Zappa e Lykogiannis, invece in mezzo al campo Nandez, Marin e Duncan dovranno garantire quantità e qualità con l'assenza del belga ex Inter. Poche possibilità di vedere Deiola. In attacco al fianco di Joao Pedro ci sarà uno tra Pavoletti, Simeone e Cerri.

Il tecnico giallorosso Fonseca non avrà a disposizione lo squalificato Ibanez, e gli infortunati Mirante, Zaniolo e Pedro. Tanti ritorni dunque in casa giallorossa con i vari Kumbulla, El Shaarawy, Smalling e Spinazzola a disposizione. A difendere i pali ci sarà quindi Pau Lopez che avrà davanti a sè Mancini, Cristante e Fazio.

Attenzione al turnover dal centrocampo in avanti dove sulle fasce potrebbero giocare Peres e Spinazzola ma non si esclude l'utilizzo di Reynolds, solo panchina per Karsdorp, mentre in mezzo agiranno Diawara e Veretout. Fuori anche Villar. In attacco largo a Borja Mayoral che avrà alle sue spalle Pellegrini e Mkhitaryan con Carles Perez e Dzeko inizialmente in panchina.

Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca

Tutto su Cagliari-Roma: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi