Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Crotone-Udinese

Bram Nuytinck Udinese
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Cosmi e Gotti per Crotone-Udinese: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 31^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Crotone e Udinese – valida per la 31^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 17 aprile alle 15:00.

Tutte le probabili formazioni della 31^ giornata di Serie A

Due indisponibili per Cosmi con Marrone che si aggiunge a Benali, che ha subìto un trauma contusivo alla caviglia. In porta ci sarà come sempre il capitano Cordaz che avrà davanti a sé Djidji, Golemic e Luperto anche se Magallan spera di poter impensierire quest’ultimo. Sugli esterni di centrocampo spazio a Pereira sulla destra e a Reca sulla sinistra, panchina per Rispoli.

In mezzo al campo a dettare i tempi della formazione crotonese ci saranno Petriccione e Molina anche se Zanellato ed Eduardo sperano di riuscire a far parte dei titolari. In attacco confermato il trio formato da Messias, Ounas e Simy, col brasiliano che agirà da mezzala in supporto dei due attaccanti.

Qualche problema in più per Gotti che deve rinunciare agli infortunati Jajalo, Pussetto e Deulofeu che dovrebbero aver terminato anzitempo la loro stagione. A difendere i pali dei friulani ci sarà Musso, mentre in difesa giocheranno Becao, Nuytinck (al rientro) e Samir con Bonifazi pronto a prendere il posto di quest’ultimo dal primo minuto.

Sulle fasce di centrocampo giocheranno Molina a destra e Stryger Larsen a sinistra favorito su Zeegelaar, mentre in mezzo Arslan sarà il playmaker basso con De Paul e Pereyra che agiranno da interni. In attacco ballottaggio tra Llorente ed Okaka per il posto da attaccante centrale, mentre Forestieri sarà alle spalle della prima punta. Probabile anche l’utilizzo di Pereyra come trequartista e Walace a centrocampo.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Messias, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Larsen; Forestieri. Llorente. All. Gotti

Tutto su Crotone-Udinese: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi