Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Genoa-Benevento

Gianluca Lapadula Benevento
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Ballardini e Inzaghi per Genoa-Benevento: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 32^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Genoa e Benevento – valida per la 32^ giornata di Serie A – che si giocherà mercoledì 21 aprile alle 20:45.

Tutte le probabili formazioni della 32^ giornata di Serie A

Tra le fila del Genoa, Ballardini dovrà fare a meno di Onguene e Pellegrini, alle presi con problemi fisici. In porta, va Perin che si dovrebbe trovare di fronte la difesa già vista contro il Milan, fatta eccezione per il rientro di Criscito che, dunque, si posizionerà a sinistra con Radovanovic e Masiello rispettivamente al centro e a destra. Verso la panchina, dunque, Goldaniga.

A centrocampo, Biraschi e Czyborra appaiono leggermente in vantaggio rispetto a Ghiglione e Zappacosta, mentre in mezzo solita esperienza e qualità con Badelj in cabina di regia e Strootman con Zajc ai suoi lati. In avanti, aperta la bagarre con ben cinque giocatori in lotta per due posti. Al momento, Destro è in vantaggio su Shomurodov, mentre Scamacca è leggermente avanti su Pandev e Pjaca.

Nel Benevento, fuori in tre per Inzaghi, ovvero Foulon, Moncini e Sau. Tra i pali, c’è Montipò, con difesa a tre composta da Tuia, Glik e Barba. Al momento Caldirola parte dietro. Sulle fasce di centrocampo spazio a Depaoli e Improta con Letizia più indietro, Hetemaj e Ionita dovrebbero trovare il posto come mezzali, mentre è viva la bagarre tra Viola e Schiattarella in mezzo. Sono in risalita le quotazioni di Lapadula per affiancare Gaich.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Scamacca. All. Ballardini

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta; Lapadula, Gaich. All. Inzaghi

Tutto su Genoa-Benevento: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi