Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Lazio-Benevento

Manuel Lazzari Lazio
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Simone e Filippo Inzaghi per Lazio-Benevento: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 31^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Lazio e Benevento – valida per la 31^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 17 aprile alle 15:00.

Tutte le probabili formazioni della 31^ giornata di Serie A

In vista del match contro il Benevento, Inzaghi dovrebbe fare a meno del lungodegente Luiz Felipe e dello squalificato Caicedo; rientra, invece, Lazzari. In porta, ok Reina con trio difensivo composto ancora da Marusic, Acerbi e Radu. Ballottaggio tra il serbo e Patric, con l’ex Barcellona avanti negli exit pool.

A centrocampo, ritorna proprio Lazzari a destra con Fares – favorito su Lulic – che si colloca a sinistra, mentre in mezzo dentro il centrocampo titolare formato da Escalante in cabina di regia se non dovesse farcela Lucas Leiva con Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai suoi lati. In avanti, bagarre Correa-Muriqi per coadiuvare insieme a Ciro Immobile. Sono tre i diffidati in casa Lazio: Acerbi, Fares e Luis Alberto.

Nel Benevento, ci saranno tre assenze: Foulon e Moncini per infortunio e Tuia per squalifica. Tra i pali, solito Montipò che dovrebbe essere protetto da un trio difensivo composto da Glik, Caldirola e Barba. A centrocampo, bagarre tra Letizia-Depaoli a destra ma potrebbero anche giocare insieme mandando in panchina Improta, mentre in mezzo Hetemaj e Ionita non dovrebbero essere toccati, fatta eccezione per Schiattarella che è in ballottaggio con Viola.

In avanti, possibile tandem formato da Caprari e Gaich con il primo in vantaggio su Lapadula. Sono due, invece, i diffidati in casa Benevento: Foulon ed Hetemaj.

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Schiattarella, Hetemaj, Letizia; Caprari, Gaich. All. F. Inzaghi

Tutto su Lazio-Benevento: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi