Le possibili scelte di Inzaghi e Ballardini per Lazio-Genoa: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 34^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Lazio e Genoa – valida per la 34^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 2 maggio alle 12:30.
Tutte le probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A
Inzaghi non avrà a disposizione l’infortunato Escalante e lo squalificato Acerbi, mentre sono in dubbio Luiz Felipe e Caicedo sempre a causa di problemi fisici. In porta ci sarà Reina, mentre in difesa giocheranno Marusic, Radu ed uno tra Hoedt e Parolo (adattato) in mezzo al posto del difensore centrale della nazionale italiana.
Sugli esterni di centrocampo spazio a Lazzari a destra col ballottaggio tra Fares e Lulic per la fascia sinistra. In mezzo al campo agiranno gli intoccabili Milinkovic-Savic e Luis Alberto da interni con il duello tra Lucas Leiva e Parolo per il posto da mediano. In attacco confermata la coppia composta da Immobile e Correa. Poche chance di vedere Muriqi dopo la splendida doppietta del Tucu contro il Milan.
Il tecnico rossoblu Ballardini deve rinunciare a Pandev squalificato e all’infortunato Pellegrini oltre a Onguene. A difendere i pali ci sarà Perin che avrà davanti a sè Masiello, Radovanovic e Criscito con Goldaniga verso la panchina.
Sulle fasce ci saranno Biraschi e Zappacosta, mentre centralmente al fianco del sicuro Strootman dovrebbero esserci Badelj e Zajc anche se Behrami e Rovella sperano in una maglia dal primo minuto. Ballottaggio anche in avanti per i due posti disponibili tra Scamacca, Destro, Pjaca e Shomurodov.
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro. All. Ballardini
Tutto su Lazio-Genoa: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
