Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Lazio-Spezia

Luis Alberto Lazio
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Inzaghi e Italiano per Lazio-Spezia: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 29^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Lazio e Spezia – valida per la 29^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 3 aprile alle 15:00. Biancocelesti che arrivano da due vittorie consecutive, ma devo necessariamente continuare a vincere se vogliono sperare in un piazzamento europeo. Di fronte ci saranno per gli spezzini, desiderosi di punti salvezza dopo il successo nello scontro diretto contro il Cagliari nell'ultimo turno.

Tutte le probabili formazioni della 29^ giornata di Serie A

Tra le fila della Lazio, Inzaghi dovrebbe fare a meno di Luiz Felipe e del mago Luis Alberto. In porta, c’è Reina con linea difensiva formata da Radu, Acerbi e – a sorpresa – Marusic, favorito su Patric o Musacchio. A centrocampo, l’ormai ritrovato Lazzari sarà il padrone della fascia destra con Lulic che si posizionerà a sinistra.

In mezzo, ballottaggio Leiva-Escalante con l’ex Liverpool avanti negli exit pool, mentre ai lati presenti Milinkovic-Savic a destra e uno tra Pereira e Akpa-Akpro a sinistra. Quanto al duo offensivo, Immobile dovrebbe esserci dal 1′ con il Tucu Correa che è in vantaggio su Muriqi e Caicedo per giocare in coppia con il bomber campano. Sono tre i diffidati in casa Lazio: Acerbi, Caicedo e Fares.

Diversi gli assenti in casa Spezia, con ben sei giocatori ai box: Dell'Orco, Estevez, Mattiello, Ramos, Sala e Saponara. In porta ballottaggio Zoet-Provedel che dovrebbe essere protetto da Ferrer (favorito su Vignali) e Bastoni ai lati e Ismajli e Erlic in mezzo. Attenzione, comunque, alle solite bagarre tra Bastoni e Marchizza a sinistra, mentre al centro scalpitano Chabot e Terzi.

A centrocampo, l’unico sicuro del posto sembra essere Ricci mentre i due rientranti dalla Nazionale under 21 Maggiore e Pobega dovranno vedersela contro Acampora e Sena. In avanti, Gyasi e Nzola saranno i titolari, accompagnati da uno tra Verde o Farias. Occhio, però, sempre a Piccoli.

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ismajli, Erlic, Bastoni; Pobega, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano

Tutto su Lazio-Spezia: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi