Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Milan-Genoa

esultanza gol Gianluca Scamacca Genoa
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Pioli e Ballardini per Milan-Genoa: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 31^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Milan e Genoa – valida per la 31^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 17 aprile alle 12:30.

Tutte le probabili formazioni della 31^ giornata di Serie A

Per la gara contro il Grifone, Pioli sarà costretto a fare a meno degli infortunati Calabria e Maldini, nonché dello squalificato Ibrahimovic. In porta, dunque, sempre Donnarumma che dovrebbe essere coperto dal quartetto difensivo formato da Dalot – favorito su Kalulu – ed Hernandez ai lati e Kjaer con Tomori al centro.

A centrocampo, si va verso la riconferma del duo formato da Bennacer e Kessié, i quali daranno manforte dietro e davanti per supportare le tre mezze punte che dovrebbero essere Rebic e Saelemaekers ai lati con Calhanoglu in mezzo. L’assenza di Ibrahimovic sarà sopperita dal portoghese Leao, in gol già contro il Parma. Solo panchina per Tonali e Castillejo. Ben sei i giocatori diffidati in casa Milan: Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers, Calhanoglu ed Hernandez.

Nel Genoa, sono due gli assenti in vista del match di San Siro, ovvero Zappacosta e Pellegrini, oltre a capitan Criscito per squalifica. Tra i pali, c’è il solito Perin con difesa a tre formata da Goldaniga, Radovanovic e Masiello. Poche speranze per Zapata.

A centrocampo, Biraschi è favorito su Ghiglione a destra mentre a sinistra ritorna Czyborra; in mezzo spazio al trio d’esperienza composto da Strootman, Badelj e Zajc. In avanti, cinque giocatori per due posti con i ballottaggi Destro-Pandev-Pjaca e Scamacca-Shomurodov. I due italiani sono favoriti negli exit pool. Quattro i diffidati nel Genoa: Ghiglione, Pandev, Radovanovic e Zajc.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Biraschi, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Scamacca. All. Ballardini

Tutto su Milan-Genoa: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi