Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio

Correa Luis Alberto Lazio
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Gattuso e Inzaghi per Napoli-Lazio: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 32^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Napoli e Lazio – valida per la 32^ giornata di Serie A – che si giocherà giovedì 22 aprile alle 20:45.

Tutte le probabili formazioni della 32^ giornata di Serie A

Il Napoli si avvicina al match contro l’Inter con due assenze importanti: oltre al lungodegente Ghoulam (stagione finita), mister Gattuso perde Ospina (distrazione al bicipite femorale) e Demme (squalificato); ma rientra Lozano dalla squalifica. Il tecnico propone il consueto 4-2-3-1 con Meret tra i pali. In difesa la coppia centrale è composta da Manolas – in vantaggio su Maksimovic – e Koulibaly. A destra confermato Di Lorenzo, mentre dubbio a sinistra dove Hysaj potrebbe spuntarla su Rui.

A centrocampo – vista l’assenza di Demme – il suo posto sarà preso da Bakayoko che coadiuverà con Fabian Ruiz. In attacco la punta di riferimento è Mertens – in vantaggio su Osimhen – mentre alle sue spalle un tridente di tecnica e velocità composto da Insigne, Zielinski e Lozano. Quest’ultimo rimane, comunque, in ballottaggio con Politano.

In vista del match contro il Napoli, Inzaghi dovrebbe fare a meno del lungodegente Luiz Felipe e di Escalante. In porta, ok Reina con trio difensivo composto da Acerbi e Radu e Marusic che rimane in vantaggio su Patric e Musacchio. A centrocampo, c’è Lazzari a destra con Fares che si colloca a sinistra.

Mentre in mezzo spazio al centrocampo titolare formato da Leiva in cabina di regia e Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai suoi lati. In avanti, bagarre Correa-Caicedo per coadiuvare insieme a Ciro Immobile. In vantaggio l’argentino, in grande spolvero dopo la gara contro il Benevento. Sono tre i diffidati in casa Lazio: Acerbi, Fares e Luis Alberto.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

Tutto su Napoli-Lazio: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi