Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Parma-Crotone

Luigi Sepe portiere Parma
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di D'Aversa e Cosmi per Parma-Crotone: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 33^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Parma e Crotone – valida per la 33^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 24 aprile alle 18:00.

Tutte le probabili formazioni della 33^ giornata di Serie A

Tanti assenti per D’Aversa che deve fare i conti con gli infortunati Alves, Cyprien, Gagliolo, Iacoponi, Inglese, Kucka, Nicolussi Caviglia, Sprocati, Zagaritis e Zirkzee. In porta ritorna Sepe – dopo il turno di riposo per lasciare il posto a Colombi – mentre in difesa giocheranno Laurini e Pezzella come terzini con Osorio e Bani centralmente. Occhio, però, al possibile rientro di Conti.

A centrocampo l’unico sicuro del posto è Kurtic con Brugman, Hernani e Grassi che sono in ballottaggio per due maglie dal primo minuto. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Pellè come attaccante centrale con Gervinho e Man ai suoi lati, anche se Cornelius, Mihaila e Karamoh sperano di giocare dall’inizio.

Cosmi invece dovrà fare a meno dei soli Di Carmine e Marrone infortunati. A difendere i pali dei pitagorici ci sarà il capitano Cordaz che avrà davanti a sè Djidji, Magallan e Luperto nonostante il pressing di Golemic e Cuomo sperano in un posto dal primo minuto.

Sugli esterni di centrocampo invece largo come sempre a Molina e Reca, mentre in mezzo è lotta tra Zanellato, Petriccione, Cigarini ed Eduardo per due maglie. Ancora fuori Pereira. Messias giocherà dietro le due punte che saranno Ounas e Simy con Riviere che potrebbe essere utilizzato a partita in corso.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Djidji, Luperto; Molina, Cigarini, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy. All. Cosmi

Tutto su Parma-Crotone: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi