Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Parma-Milan

esultanza gol Diogo Dalot Verona-Milan
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di D'Aversa e Pioli per Parma-Milan: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 30^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Parma e Milan – valida per la 30^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 10 aprile alle 18:00. Periodo delicato per le due squadre: i padroni di casa si trovano al penultimo posto in classifica con un punto raccolto nelle ultime due gare, mentre i rossoneri dopo un grande inizio di stagione rischiano addirittura di perdere il posto in zona Champions League e hanno bisogno di una vittoria per tenerlo stretto.

Tutte le probabili formazioni della 30^ giornata di Serie A

Tantissime assenze tra le fila del Parma con mister D’Aversa che deve fare a meno di Brunetta, Cyprien, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Mihaila, Nicolussi Caviglia, Sohm, Sprocati e Zirkzee. In porta c'è sempre Sepe, protetto dal quartetto difensivo quasi obbligato formato da Conti e Pezzella sulle fasce, Bani e Gagliolo in mezzo. Verso la panchina Bruno Alves e Valenti, stringe i denti Osorio ma non dovrebbe partire titolare.

A centrocampo, Hernani sembra in vantaggio su Brugman per sistemarsi in cabina di regia e coadiuvare con i soliti Kucka e Kurtic. In avanti, spazio ancora a Pellé con Man e Gervinho ai suoi lati. Grassi e Cornelius pronti a subentrare a gara in corso. L’unico diffidato del Parma è Gagliolo.

Quanto al Milan, Pioli sarà costretto ancora a fare a meno di Calabria e Romagnoli. In porta, il solito Donnarumma che dovrebbe essere coperto da una retroguardia difensiva formata da Dalot – favorito sulla scommessa Saelemaekers – ed Hernandez laterali e Kjaer con Tomori in mezzo. Il portoghese rimane, comunque, in ballottaggio con Kalulu.

A centrocampo, inamovibili sia Kessié che Bennacer con Tonali che si accomoda ancora in panchina. In avanti, Saelemaekers e Rebic dovrebbero essere gli esterni, nonostante il croato sia tallonato da Hauge; mentre Calhanoglu sarà il trequartista centrale con Ibrahimovic terminale offensivo. Rientrano – almeno per la panchina – Diaz, Leao e Mandzukic. Sono tre i diffidati nel Milan: Castillejo, Dalot e Rebic.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Man, Pellé, Gervinho. All. D’Aversa

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Tutto su Parma-Milan: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi