Le possibili scelte di De Zerbi e Gasperini per Sassuolo-Atalanta: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 34^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Sassuolo e Atalanta – valida per la 34^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 2 maggio alle 15:00.
Tutte le probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A
In vista del match contro l’Atalanta, mister De Zerbi dovrebbe fare a meno di Raspadori, Ayhan, Caputo e Romagna. Dunque, di due pesanti assenze in attacco che dovrà necessariamente essere rivoluzionato. In porta, va Consigli, con quartetto difensivo formato da Muldur, Chiriches, Ferrari e Rogerio. Attenzione, però, sempre ai ballottaggi nelle fasce con Toljan e Kyriakopoulos sempre a tallonare il turco e il brasiliano.
A centrocampo, non si muove Locatelli mentre rimane aperta la bagarre tra Obiang e Lopez, con l’ex Marsiglia leggermente favorito per partire dal primo minuto. In avanti, viste le probabili doppie assenze di Caputo e Raspadori, dovrebbe esserci Defrel come punta centrale, con Berardi, Djuricic e Boga a ruotargli attorno. Traore dovrebbe partire dalla panchina.
Nell’Atalanta, Gasperini non avrà problemi con l’infermeria perché tutti i giocatori sono stati recuperati. In porta, sempre Gollini che si dovrebbe trovare davanti il trio composto da Toloi, Romero e Djimsiti. Dunque, Gasp ritorna alla difesa a tre.
A centrocampo, riecco la coppia di esterni titolare con Hateboer a destra e Gosens a sinistra, mentre in mezzo de Roon con Freuler completeranno il reparto. Sulla trequarti, guai a spodestare l’ucraino Malinovskyi diventato un titolare della Dea, mentre Muriel e Zapata cercheranno di gonfiare la rete avversaria. Ilicic e Pessina dovrebbero partire dalla panchina.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. All. De Zerbi
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata. All. Gasperini
Tutto su Sassuolo-Atalanta: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
