Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina

Bryan Cristante-Domenico Berardi Roma-Sassuolo
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di De Zerbi e Iachini per Sassuolo-Fiorentina: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 31^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Sassuolo e Fiorentina – valida per la 31^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 17 aprile alle 18:00.

Tutte le probabili formazioni della 31^ giornata di Serie A

Il Sassuolo ha visto svuotarsi l’infermeria negli ultimi giorni, ma mister De Zerbi ha ancora diverse indisponibilità a partire da Ayhan, positivo al Coronavirus. La sfortuna ha colpito poi il reparto offensivo, con Caputo (lombalgia) che rischia di rimanere ancora, mentre Berardi (risentimento muscolare) e Defrel (problema muscolare) potrebbero stringere i denti. Il Sassuolo conferma quindi il 4-2-3-1 con Consigli tra i pali. La coppia di difensori è formata da uno tra Chiriches e Marlon con Ferrari, con Peluso destinato alla panchina.

Nessun dubbio, invece, sulle fasce: Muldur titolare a destra, Rogerio a sinistra è favorito su Kyriakopoulos. A centrocampo rischia Locatelli, mentre l’esperto Magnanelli si gioca il posto con Obiang per affiancare Lopez. In attacco confermato Raspadori come unica punta centrale: alle sue spalle un tridente offensivo composto da Djuricic, Boga e uno tra Berardi e Traore, con il primo favorito in caso di condizioni fisiche accettabili. Haraslin potrebbe invece subentrare a gara in corso.

La Fiorentina si avvicina al match con la rosa quasi al completo eccezion fatta per Kokorin (lesione muscolare). Quest’ultimo però, potrebbe rientrare tra i convocati e mettere qualche minuto sulle gambe nella ripresa. Mister Iachini può quindi schierare la formazione migliore, ripartendo dal suo classico 3-5-2 con Dragowski tra i pali. In difesa c’è Pezzella a guidare il reparto con Milenkovic e Quarta ai suoi fianchi.

I primi dubbi sono sugli esterni: Caceres è favorito su Malcuit a destra, mentre Biraghi giocherà a sinistra, lasciando Venuti e Barreca in panchina. In cabina di regia c’è Pulgar con Amrabat e Bonaventura ad agire come mezzali, solo panchina per Castrovilli. In attacco sicuro di un posto Vlahovic, mentre resta vivo il ballottaggio tra Ribery e Kouamé per accompagnarlo, con il primo attualmente in vantaggio. Eysseric destinato alla panchina.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Quarta, Pezzella, Milenkovic; Caceres, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

Tutto su Sassuolo-Fiorentina: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi