Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria

Milinkovic Savic esultanza Sassuolo-Lazio
twitter.com/OfficialSSLazio

Le possibili scelte di De Zerbi e Ranieri per Sassuolo-Sampdoria: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 33^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Sassuolo e Sampdoria – valida per la 33^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 24 aprile alle 20:45.

Tutte le probabili formazioni della 33^ giornata di Serie A

Nel Sassuolo, Caputo potrebbe ancora restare ai box, insieme ad Ayhan e Romagna; squalificato, inoltre, Djuricic. Dunque, tra i pali ci sarà Consigli, con difesa contraddistinta da diverse bagarre: Muldur-Toljan a destra, Chiriches-Marlon al centro e Rogerio-Kyriakopoulos a sinistra. De Zerbi scioglierà i dubbi nelle prossime ore.

A centrocampo, dovrebbe ritornare dal 1′ Lopez che dovrebbe mettersi in coppia con Locatelli; resta in allerta Obiang, in forma nelle ultime uscite con Traore che a quel punto andrebbe in panchina. Mentre in avanti, ancora il giovane Raspadori è in lizza per sostituire Caputo, supportato dai trequartisti Berardi e Boga. Attenzioni alle quotazioni in salita di Defrel.

Ranieri invece recupera Yoshida, squalificato contro il Crotone; mentre dovrebbe fare ancora a meno dell’ex Brescia Torregrossa. A difendere i pali ci sarà Audero che avrà davanti a sè Bereszynski ed Augello come terzini con Colley e il giapponese centralmente; in ballottaggio quest’ultimo con Tonelli.

Le fasce di centrocampo saranno Candreva e Damsgaard – che potrebbe rilevare Jankto – con Thorsby e il ballottaggio tra Ekdal e Adrien Silva per l’altro posto. In attacco out Quagliarella per un prloblema fisico, quindi ci saranno Gabbiadini e Keita. Solo panchina per Verre e La Gumina, mentre Ramirez non sarà nemmeno a disposizione.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Lopez, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Damsgaard; Keita, Gabbiadini. All. Ranieri

Tutto su Sassuolo-Sampdoria: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi