Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Spezia-Crotone

Messias Crotone

Le possibili scelte di Italiano e Cosmi per Spezia-Crotone: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 30^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Spezia e Crotone – valida per la 30^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 10 aprile alle 15:00. Ultima chiamata per i calabresi, a cui servirebbe un miracolo per rimanere nel massimo campionato italiano ma in caso di vittoria spezzina le speranze rossoblu si eclisserebbero.

Tutte le probabili formazioni della 30^ giornata di Serie A

Tra le fila dello Spezia, Italiano dovrà fare a meno di Dell’Orco, Mattiello, Ramos, Sala e Saponara. Niente da fare nemmeno per Estevez, ancora alle prese con i postumi del Covid. Tra i pali solita bagarre Zoet-Provedel, con il secondo in vantaggio per aggiudicarsi una maglia dal 1′. Quanto alla retroguardia difensiva, Ferrer e Marchizza saranno i due laterali – ma occhio a Vignali e Bastoni – mentre in mezzo rimane vivo il ballottaggio tra Chabot, Ismajli e Terzi per affiancare Erlic.

A centrocampo, Ricci e Maggiore vanno verso la conferma, mentre è in auge la bagarre per il ruolo di mezzala destra tra Pobega Leo Sena. In avanti, dopo il gol alla Carlo Parola dovrebbe giocare Verde al posto di Farias con Gyasi sulle fasce. Unica punta ancora Nzola ma attenzione alle quotazioni in salita di Piccoli. Sono tre i diffidati in casa Spezia: Ferrer, Gyasi e Ricci.

In casa Crotone, infermeria praticamente svuotata con il solo Pereira fuori per squalifica. In porta va sempre Cordaz, con trio difensivo formato da Djidji, Golemic e Luperto. Più indietro Magallan e Cuomo.

A centrocampo, Cosmi dovrebbe optare per Molina laterale a tutta fascia a destra (ruolo già praticato durante la gara contro il Bologna) con il rientrante Reca a sinistra. In mezzo, qualità e quantità con Benali in cabina di regia e supportato da Petriccione e Messias (nonostante qualche problemino fisico). Se non dovesse farcela il brasiliano è pronto uno tra Zanellato e Vulic. In avanti non si tocca Simy che dovrebbe essere accompagnato dal francese Ounas, in vantaggio su Di Carmine. Sono due i diffidati tra i pitagorici: Cuomo e Golemic.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Ismajli, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde. All. Italiano

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Petriccione, Benali, Messias, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi

Tutto su Spezia-Crotone: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati