Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Torino-Roma

esultanza gol Henrikh Mkhitaryan Roma
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Nicola e Fonseca per Torino-Roma: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 31^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Torino e Roma – valida per la 31^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 17 aprile alle 18:00.

Tutte le probabili formazioni della 31^ giornata di Serie A

Soltanto un indisponibile per Nicola che vede svuotarsi l’infermeria. Ai box solamente Salvatore Sirigu che è ancora positivo al Covid. In porta ci sarà Milinkovic-Savic. Verrà confermato il 3-4-1-2 con il terzetto difensivo composto da Nkoulou – se non dovesse farcela Lyanco – insieme a Izzo e Bremer con Buongiorno che dovrebbe tornare in panchina. Spazio a destra per il ritrovato Singo che ha recuperato dall’infortunio con Vojvoda che si riaccomoderà in panchina.

Al centro Rincon-Mandragora che dovrebbero essere preferiti a Lukic e Baselli che proveranno comunque a cambiare le gerarchie di Nicola. A sinistra c’è Ansaldi che con il ritorno di Singo avrà un compito leggermente più difensivo. Ok Verdi a centrocampo. Le due punte sono confermate con Sanabria e Belotti che saranno preferiti a Zaza che comunque bene era partito con la gestione Nicola.

Tanti i problemi di formazione per Fonseca che nell’euforia del match di Europa League ha perso anche Calafiori per infortunio che non dovrebbe giocare questa sfida. Sono ancora fermi ai box anche: Zaniolo, Smalling, Kumbulla, El Shaarawy e Spinazzola. Salterà per squalifica questa partita Lorenzo Pellegrini. Sarà il 3-4-2-1 il modulo ormai consolidato per i giallorossi con Lopez tra i pali anche se rischia su Mirante. In difesa spazio per Cristante insieme a Mancini e Ibanez con Fazio che potrebbe accomodarsi in panchina.

Sulle fasce Karsdorp a destra e Peres a sinistra anche se potrebbe esserci una chance per Reynolds come nel match contro il Bologna. A centrocampo dovrebbe esserci Veretout con Villar e Diawara che va verso la panchina. In attacco spazio ancora per Mayoral nel dualismo con Dzeko mentre dietro di lui spazio a Pedro e Mkhitaryan.

Torino (3-5-2): Milinkovic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pedro, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca

Tutto su Torino-Roma: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi